Attività Hydrofoil Kitesurf Sup Vela Wasping 

A bordo delle imbarcazioni valgono le stesse regole delle unità abitative: dispositivi di protezione individuali, adeguata sanificazione degli ambienti e distanza interpersonale di almeno un metro per coloro che non fanno parte dello stesso nucleo familiare.

Con il buon senso e la collaborazione di tutti i partecipanti la vita di bordo su Connect sarà piacevole come sempre e potremo convivere in armonia e in sicurezza durante i corsi di Vela, Kite e Wasp.

Come ci siamo Organizzati a partire dal 6 Giugno

Il numero dei componenti dell’equipaggio a bordo di Connect e’ determinato in base alla capienza dell’unità e sulla possibilità di attuare le misure di distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, verificando nel contempo che il numero ridotto dell’equipaggio consenta una navigazione in piena sicurezza.

  • Max 4 Persone/Allievi
  • Lezioni Individuali

Spazi Interni

“Il numero degli atleti che possono usufruire degli spazi interni dell’imbarcazione dovrà essere determinato in base delle dimensioni dell’ambiente e dovrà essere posizionata idonea segnaletica che identifichi le postazioni da utilizzare nel rispetto della distanza interpersonale. Le superfici dovranno essere igienizzate frequentemente. L’ambiente dovrà essere adeguatamente areato o ventilato.

  • Utilizzeremo le due Cabine Doppie ad uso Singolo (ad uso doppio se Coppia o Familiari) ed i Letti della Dinette ad uso Singolo
  • Lenzuola e Federe Iggienizzate ad uso singolo in dotazione
  • Sacco a Pelo e Asciugamani (sono personali e non in dotazione)
  • Gel disinfettante per mani in dotazione

Mascherina e Guanti ?

Nelle sessioni di allenamento (Scuola) svolte su imbarcazioni di altura, sarà obbligatorio indossare la mascherina e guanti durante le operazioni di ormeggio, disormeggio e eventuale rimorchio.

  • Ovvio che i guanti monouso in lattice siano poco pratici, delicati e altamente inquinanti. Preferiamo che i nostri allievi usino protezioni all’altezza del loro uso sia per la protezione che per la pratica sportiva ma allo stesso tempo che rispettino l’ambiente in quanto di plastica in mare ne abbiamo a sufficienza. La Mascherina preferibilmente non usa e getta

Al termine della sessione di allenamento e comunque giornalmente gli interni dell’imbarcazione e le attrezzature di coperta a contatto con gli atleti dovranno essere oggetto di sanificazione con nebulizzatore contenente soluzione alcolica al 75%

Abbiamo organizzato tutte le dotazioni necessarie e i nostri istruttori sono preparati ad ospitarvi a bordo e presso la Basi nautiche di Anguillara Sabazia (Sporting Club) Cvv (Ventotene) 

Consulta i nostri corsi

Prenota ora la tua avventura

Inviaci la tua richiesta di partecipazione compilando questo modulo. Il tuo Istruttore, Pilota, Guida ti contatterà personalmente per organizzare al meglio la lezione, il volo o l’esperienza. Ti ricordiamo che offriamo le nostre attivita’ solamente ai soci della Ozone Italia Club Asd. Qualora non sei ancora iscritto, compila il modulo e inizia a partecipare alle nostre attivita’.